| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
frennys

|
Posted: Wed Jun 23, 2010 8:41 pm Post subject: info su foto |
|
|
ciao a tutti. vi sarei molto grato se mi poteste dare l autore di questa bella foto. grazie mille. Dys
 |
|
| Back to top |
|
 |
nick Fotografo d'attimi

|
Posted: Thu Jun 24, 2010 6:28 pm Post subject: |
|
|
Ciao e benvenuto!!
Che domandone.... In realtà non saprei proprio darti una risposta certa...
Potrebbero essere Denis Darzacq, Ivo Mayr, Li Wei, Philip Halsman, Julia Fullerton-Batten, o Sergei Bizjaev e poi in realtà c'è colei che ha "lanciato" la moda delle foto di corpi sospesi, una fotografa alquanto giovane, ma non mi viene in mente ora come si chiama... appena la trovo te lo scrivo!
PS: ma tu la foto dove l'hai trovata? _________________ Nicolò Caneparo - Fotografo d'attimi
e: info@nickland.org | w: photofolio |
|
| Back to top |
|
 |
frennys

|
Posted: Fri Jun 25, 2010 1:43 am Post subject: |
|
|
grazie mille... l ha trovata un'amica e non ricorda dove.... è diventata una specie di sfida ormai mi sono incuriosito... |
|
| Back to top |
|
 |
nick Fotografo d'attimi

|
Posted: Fri Jun 25, 2010 11:04 am Post subject: |
|
|
Mmh... in realtà mi viene il dubbio sia così famosa... ti spiego... tempo fa, circa 5 anni fa una fotografa londinese, (che fino a quel periodo si occupava di fotografia d'interni), ha lanciato questa "moda" della Floating Bodies Photography... Sebbene il primo anno rimase una moda portata avanti da lei e da pochi altri (tutti però fotografi professionisti), adesso è diventata davvero una moda in cui tutti si possono e si vogliono cimentare... Se tu cerchi floating bodies, o floating people vedi che ci sono mille e più occorrenze.... Ecco perchè non è detto che questa foto sia un esperimento di qualche fotografo non per forza famosissimo!
PS: Se lo trovi prima tu di noi, facci però sapere, perchè anche noi siamo curiosi!!  _________________ Nicolò Caneparo - Fotografo d'attimi
e: info@nickland.org | w: photofolio |
|
| Back to top |
|
 |
frennys

|
Posted: Fri Jun 25, 2010 11:30 am Post subject: |
|
|
si hai ragione, ormai è un tipo di soggetto che sfruttano in molti... benedetto / maledetto digitale... anche se mi sembra per certi versi un BN film anni '70 in ogni caso vi farò sapere... ma non credo cercherò ancora per molto questo forum è veramente molto articolato... c'è una sezione dove si può creare una specie di minigallery personale? grazie di tutto. dys |
|
| Back to top |
|
 |
|