Torna al sito NPG LoungeNPG Lounge   Torna all'indice del forum!NPG Forum   FAQFAQ   SearchSearch   UsersUsers   GroupsGroups  ProfileProfile   PM inboxPM inbox                     Log inLog in   RegisterRegister 
info su foto

Post new topic   Reply to topic    Nickland Photography Forum Forum Index -> AUTORI - AUTHORS
View previous topic :: View next topic  
Author Message
frennys

blank.gif
PostPosted: Wed Jun 23, 2010 8:41 pm    Post subject: info su foto Reply with quote

ciao a tutti. vi sarei molto grato se mi poteste dare l autore di questa bella foto. grazie mille. Dys

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
nick
Fotografo d'attimi
Fotografo d'attimi

blank.gif
PostPosted: Thu Jun 24, 2010 6:28 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao e benvenuto!!

Che domandone.... In realtà non saprei proprio darti una risposta certa...

Potrebbero essere Denis Darzacq, Ivo Mayr, Li Wei, Philip Halsman, Julia Fullerton-Batten, o Sergei Bizjaev e poi in realtà c'è colei che ha "lanciato" la moda delle foto di corpi sospesi, una fotografa alquanto giovane, ma non mi viene in mente ora come si chiama... appena la trovo te lo scrivo! Smile

PS: ma tu la foto dove l'hai trovata?

View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
frennys

blank.gif
PostPosted: Fri Jun 25, 2010 1:43 am    Post subject: Reply with quote

grazie mille... l ha trovata un'amica e non ricorda dove.... è diventata una specie di sfida Smile ormai mi sono incuriosito...
Back to top
nick
Fotografo d'attimi
Fotografo d'attimi

blank.gif
PostPosted: Fri Jun 25, 2010 11:04 am    Post subject: Reply with quote

Mmh... in realtà mi viene il dubbio sia così famosa... ti spiego... tempo fa, circa 5 anni fa una fotografa londinese, (che fino a quel periodo si occupava di fotografia d'interni), ha lanciato questa "moda" della Floating Bodies Photography... Sebbene il primo anno rimase una moda portata avanti da lei e da pochi altri (tutti però fotografi professionisti), adesso è diventata davvero una moda in cui tutti si possono e si vogliono cimentare... Se tu cerchi floating bodies, o floating people vedi che ci sono mille e più occorrenze.... Ecco perchè non è detto che questa foto sia un esperimento di qualche fotografo non per forza famosissimo! Smile

PS: Se lo trovi prima tu di noi, facci però sapere, perchè anche noi siamo curiosi!! Smile

View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
frennys

blank.gif
PostPosted: Fri Jun 25, 2010 11:30 am    Post subject: Reply with quote

si hai ragione, ormai è un tipo di soggetto che sfruttano in molti... benedetto / maledetto digitale... anche se mi sembra per certi versi un BN film anni '70 Smile in ogni caso vi farò sapere... ma non credo cercherò ancora per molto Smile questo forum è veramente molto articolato... c'è una sezione dove si può creare una specie di minigallery personale? grazie di tutto. dys
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Nickland Photography Forum Forum Index -> AUTORI - AUTHORS All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum